Quantcast
Channel: Abiti da Sposa 2018 , Collezioni foto e prezzi, Modelli e Atelier – Cafeweb.it
Viewing all 344 articles
Browse latest View live

Collezione sposa 2016 Avenue Diagonal FOTO

$
0
0

Abiti Da Sposa 2016 Collezione Avenue Diagonal

Foto 1 di 23

Tra i modelli più caratteristici della collezione sposa 2016 Avenue Diagonal, si mettono in evidenza diversi wedding look impreziositi da pizzi e decori preziosi che conferiscono ad ogni vestito un’impronta personale, ed infatti la casa di moda Avenue Diagonal interpreta in maniera personale ogni modello. Guarda le foto.


Avenue Diagonal collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Avenue Diagonal collezione abiti da sposa 2016

La collezione abiti da sposa Avenue Diagonal proposta per il 2016 punta su un’estetica femminile e moderna, alternando a modelli dallo stile sofisticato diverse creazioni dal mood romantico, mixando insieme classicità e tendenze fashion in linea con i diktat più popolari dell’a moda bridal.

Tra i modelli più caratteristici della collezione si mettono in evidenza diversi wedding look impreziositi da pizzi e decori preziosi che conferiscono ad ogni vestito un’impronta personale, ed infatti la casa di moda Avenue Diagonal interpreta in maniera personale ogni modello.

 

 

Il cuore della proposta bridal 2016 del brand è rappresentato dagli abiti da sposa in pizzo con gonne ampie e plissettate con sottogonna in tulle a cui si accostano dei corpetti a cuore percorsi da ricami in total-lace; a questi modelli si alternano degli abiti a sirena in pizzo con carrè ricamato lungo il corpetto e coda su cui campeggiano romantici ricami. Spuntano poi diversi vestiti nuziali dal taglio scivolato oppure dalla silhouette più lineare: entrano così in scena modelli con maniche lunghe o di media lunghezza interamente ricamate, i ricami continuano poi anche sulla gonna confluendo anche sull’oblò nella parte posteriore mettendo così in evidenza la schiena che resta nuda.

Collezione sposa 2016 Avenue Diagonal

Una grande visibilità è lasciata ai modelli dal taglio a sirena, a partire dai modelli con coda che inizia intorno alle cosce, questi vestiti sono completati poi da delle raffinate bretelle in pizzo, seguono delle varianti in seta dall’estetica minimal chic con code in tulle e pizzo. Nella collezione abiti da sposa Avenue Diagonal 2016 trovano posto anche dei modelli realizzati in mikado, declinati nella versione con gonne vaporose con effetto plissettato, seguono poi modelli lisci con corpetti dalla scollatura alta, alcune creazioni invece sono connotate da una raffinata cintura che sottolinea il punto vita, alcuni modelli prevedono un carrè in pizzo ma anche delle tasche lungo la gonna all’insegna di uno stile più moderno. La collezione si completa con alcuni vestiti con gonne più strutturate impreziosite dalla presenza di dinamiche rouches, sinuosi volants ed inserti gioiello.

Collezione abiti da sposa 2016 catalogo Vanitas FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa 2016 Collezione Vanitas Scollo A Cuore

Foto 1 di 18

La nuova collezione abiti da sposa 2016 Vanitas, si caratterizzano per il design essenziale e per l’utilizzo di tessuti pregiati, dai quali prendono forma abiti dallo stile decò, a sirena e scivolati, impreziositi da dettagli sparkling. Guarda le foto.

Vanitas collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Vanitas collezione abiti da sposa 2016

La collezione abiti da sposa Vanitas 2016 propone un’ampia scelta di modelli tra cui poter trovare il vestito dei propri sogni, spaziando tra modelli dal design essenziale ricchi di inserti intriganti e creazioni dallo stile principesco con protagonisti tessuti eleganti come la seta ed pizzo macramé, su cui si depositano cristalli e perle.

 

 

Entrano così in scena modelli scivolati realizzati in tessuti leggeri con aperture sui fianchi, alcuni modelli presentano delle eleganti spalline decorate in stile déco, non passano inosservati dei wedding look caratterizzati da inserti nude su schiena e gambe, altre creazioni mostrano dei corpetti velati con ricami e scollature profonde.

Vanitas abiti da sposa 2016

Tra i modelli più moderni proposti dall’atelier napoletano ci sono dei vestiti nuziali in seta scivolata in associazione a dei dettagli sparkling oppure a lavorazioni glamour, non mancano poi dei modelli fedeli alla classicità che vanno a delineare degli abiti principeschi che trovano nella gonna vaporosa ed ampia la loro maggiore espressività. Nella collezione abiti da sposa Vanitas 2016 trovano posto diversi modelli con maniche lunghe in tulle elastico percorse da elementi in lace, altri modelli sono impreziositi da spacchi importanti che lasciano intravedere lascivamente le gambe; non passano inosservati degli abiti da sposa con schiena scoperta puntando su un taglio minimalista, mentre alcune varianti sono incorniciati da bordature ricamate effetto tattoo.

Vanitas collezione sposa 2016 Abito scivolato con decoro e scollo sulla schiena

Il brand italiano suggerisce diversi abiti a sirena e tra le fila di questi modelli spuntano delle creazioni stravaganti con gonna rivestita da piumette bianche. Accanto alla collezione di abiti da sposa, il brand napoletano Vanitas ha presentato anche un’esclusiva linea lingerie per un look bridal curato nei minimi particolari, si tratta di alcune proposte per la prima notte che danno forma a capi di biancheria intima in total white  come ad esempio dei bustier dall’estetica settecentesca, body nude e lunghe vestaglie in raso all’insegna di uno stile seducente e raffinato.

Abiti da sposa 2016 collezione Cotin FOTO

$
0
0

Abito Asimmetrico Collezione Sposa 2016 Cotin

Foto 1 di 29

Nella collezione abiti da sposa 2016 Cotin si spazia tra modelli dallo stile classico impreziositi da cristalli e perline a modelli dal taglio a sirena avvolgente a cui fanno eco dei wedding look dal design più scivolato con inserti trasparenti alquanto maliziosi senza rinunciare a qualche tocco di modernità che trova la sua piena espressività in alcune creazioni bridal con pantaloni di pizzo, altre creazioni invece sono disponibili nella versione minidress. Guarda le foto.

Cotin collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Cotin collezione abiti da sposa 2016

All’interno della collezione abiti da sposa Cotin 2016 si incontrano diversi modelli che interpretano in maniera personale le tendenze più glamour delle ultime stagioni strizzando l’occhio alla tradizione delineando così diversi vestiti nuziali che si aprono a diversi stili per accontentare una variegata schiera di donne.

 

 

Si spazia così tra modelli dallo stile classico impreziositi da cristalli e perline a modelli dal taglio a sirena avvolgente a cui fanno eco dei wedding look dal design più scivolato con inserti trasparenti alquanto maliziosi senza rinunciare a qualche tocco di modernità che trova la sua piena espressività in alcune creazioni bridal con pantaloni di pizzo, altre creazioni invece sono disponibili nella versione minidress.

Collezione abiti da sposa 2016 Cotin

Il brand Cotin ha inserito nella sua proposta bridal 2016  diversi vestiti caratterizzati da corpetti ricercati su cui si focalizza gran parte dell’attenzione dell’osservatore, entrano così in scena dei modelli con bustini steccati dal sapore retrò spesso percorsi da dettagli sparkling in abbinamento a gonne scivolate, oppure nella variante dalla linea mermaid che fascino i fianchi fino a metà coscia per poi aprirsi in basso. Si fanno poi notare diversi wedding look con particolare della schiena scoperta messa in evidenza grazie alla presenza di profonde scollature posteriori, alcuni modelli invece giocano con un malizioso effetto nude con velature che cingono la schiena si tratta di inserti in tulle elastico che conferisce una leggera velatura mentre su altri modelli si trovano delle romantiche applicazioni in pizzo dall’allure più chic.

Abiti da sposa con pantalone 2016 collezione Cotin

Tra le novità più interessanti si mettono in evidenza alcuni vestiti da sposa con pantaloni che danno forma a dei tailleur dall’estetica ricercata e moderna grazie alla presenza di lavorazioni a traforo, seguono poi dei wedding look da sposa con la gonna corta dall’estetica particolarmente giovanile e sbarazzina, spuntano anche dei modelli scomponibili con strato superiore in tulle che si può staccare trasformandosi in un minidress.

Collezione sposa Dalin 2016: Abiti romantici, eleganti e femminili FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa Elegante 2016 Collezione Dalin In Seta Pura

Foto 1 di 21

La collezione abiti da sposa Dalin 2016 è caratterizzata da vestiti nuziali elefanti, femminili e romantici impreziositi da punti luce e applicazioni gioiello. Uno stile moderno e glamour si alterna ad uno più sbarazzino. Guarda le foto.

Dalin collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Dalin collezione abiti da sposa 2016

Gli abiti da sposa Dalin della collezione 2016 si affidano ad uno stile moderno e glamour, alternando a dei wedding look romantici delle creazioni più sbarazzine senza rinunciare a degli abiti impreziositi da punti luce e applicazioni gioiello dal sapore più classico, prevista infine a qualche creazione colorata per accontentare in questo modo i gusti di un variegato target femminile.

 

 

Abiti a sirena e vestiti nuziali in pizzo dallo stile romantico

Tra le fila di questa bridal collection trovano posto diversi abiti a sirena che il brand Dalin interpreta in diverse varianti, tra cui i wedding look caratterizzati da una sinuosa coda che parte alta intorno alle cosce altre creazioni sono completate da code che partono molto in fondo, seguono degli abiti a sirena con coda in tulle con strascico medio-lungo, oppure in mikado e seta plissettata. Seguendo i diktat della moda bridal il brand suggerisce diversi vestiti in pizzo con romantiche lavorazioni che percorrono modelli dalla silhouette aderente oppure dalla vestibilità più ampia delineando delle creazioni con gonna vaporosa in abbinamento a ricami in pizzo floreale in lungo ed in largo, spazio poi a delle soluzioni con corpetto sagomato a cuore, con o senza bretelle in abbinamento a degli strascichi di diverse lunghezze che partono da gonne plissettate rese vaporose dalla presenza di sottogonne stratificate in tulle; tra le altre creazioni in pizzo si fanno notare modelli con oblò in pizzo dietro la schiena circondato da ricami preziosi e delle creazioni con corpetto in pizzo dalle maniche lunghe. I wedding look più moderni danno forma ad abiti con scollatura omerale o con corpetto strapless steccato e gonna strutturata e composta da vari strati di  tulle, spuntano poi dei vestiti con scollature audaci in coordinato con boleri, mantelle e veli di diverse lunghezze.

Vestito da sposa in organza colore cipria Dalin 2016

Modelli colorati che sfumano sui toni bon ton del rosa cipria

Non passano inosservato gli abiti realizzati in mikado privilegiando il design scivolato ed il taglio a colonna a questi modelli si aggiungono dettagli sparkling quali decorazioni di Swarovski intorno al collo o con corpetto liscio e sagomato che si unisce alla gonna svasata con o privo di strascico. Nella collezione di abiti da sposa Dalin 2016 si incontrano anche diversi modelli colorati che sfumano sui toni bon ton del rosa cipria composti da abbondanti gonne in tulle completate da corpetti fascianti su cui emergono dettagli chic; chi ama l’eccentricità può orientarsi verso gli abiti da sposa rossi caratterizzati da bustier in seta drappeggiato con gonna dalla base bianca su cui si rincorrono  delle vivaci trame di fiori rossi.

Abito da sposa in mikado Dalin 2016 colore rosso


Abiti da sposa 2016 catalogo Novia D'Art FOTO

$
0
0

Abiti Da Sposa 2016 Collezione Novia DArt

Foto 1 di 20

Abiti da sposa dallo stile tradizionale a cui si aggiungono dettagli glamour moderni è ciò che caratterizza la collezione bridal firmata Novia D’Art 2016. Interpreti delle ultime tendenze prendono forma modelli femminili che strizzano l’occhio agl’anni ’20 con wedding look dallo stile retrò. Guarda le foto.

Novia D’Art collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Novia D’Art collezione abiti da sposa 2016

Nella collezione abiti da sposa 2016 di Novia D’Art vengono presentati diversi wedding dress interpreti delle ultime tendenze della moda bridal che si traducono in modelli femminili che strizzano l’occhio ad uno stile tradizionale a cui si aggiungono dettagli glamour alquanto moderni.

 

 

Stile principesco dal look stile impero

Il brand ha realizzato un gran numero di creazioni su cui campeggiano delle applicazioni preziose si tratta principalmente di cristalli e ricami scelti per accompagnare abiti da sposa con gonna ampia oppure diverse soluzioni dalla silhouette scivolata, fanno parte di questa serie anche delle soluzioni in seta bianca con riprese e delle applicazioni gioiello che vanno a decorare la zona dei fianchi. Tra le fila dei modelli dall’estetica principesca si fanno notare dei look stile impero dalle maniche a palloncino lunghe, si tratta di soluzioni realizzate in tessuti eleganti come il mikado oppure l’organza, spuntano diversi abiti con gonna voluminosa in coordinato a corpetti impreziositi da punti luce shine e da ricami in pizzo, alcuni wedding look invece propongono dei bustier a cuore senza bretelle oppure con corpetti strutturi che risalgono fino al collo, alcuni modelli sono completati poi da eleganti gonne plissettate.

Moda sposa 2016 catalogo Novia D'Art

Tagli asimmetrici e modelli dal sapore retrò stile anni '20

La griffe Novia D’Art suggerisce anche delle creazioni dal mood più moderno, si tratta di abiti da sposa dal taglio asimmetrico con corpetto e gonna interamente ricamati, con coda in tulle trasparente che lascia intravedere le gambe a cui si abbina poi un raffinato strascico di media lunghezza. Ai modelli dallo stile classico oppure classico si alternano anche degli abiti da sposa dal sapore retrò che prendono apertamente ispirazione dalla moda anni '20 dando forma a dei romantici vestiti da sposa scivolati decorati da microfrange che circondano tutta la gonna ricordando vagamente lo stile Charleston. La collezione bridal 2016 del brand  Novia D’Art ospita non solo abiti da sposa in total white ma anche delle creazioni colorate in sfumature di champagne e rosa cipria premiando la lunghezza midi all’insegna di uno stile più sbarazzino.

Collezione sposa 2016 Luna Novias FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa Impero Monospalla Luna Novias 2016

Foto 1 di 39

Abiti dallo stile principesco con lavorazioni in pizzo ed abiti nuziali stile impero in mikado liscio è la proposta sposa 2016 di Luna Novias. Non mancano nella collezione abiti nuziali a sirena ed altri dal mood romantico con ampie gonne in mikado con tasche. Guarda le foto.

Luna Novias collezione abiti da sposa 2016

$
0
0

Luna Novias collezione abiti da sposa 2016

La collezione di abiti da sposa 2016 presentata dal brand Luna Novias si fa interprete di un’estetica femminile romanticamente legata ad uno stile classico influenzato da ispirazioni attuali che danno forma a wedding look in total white percorsi da inserti in pizzo, rouches e volants aprendosi a diverse forme e lunghezze per accontentare i gusti di una variegata schiera di donne.

 

 

Abiti dallo stile principesco con lavorazioni in pizzo

Il brand ha realizzato degli immancabili vestiti da sposa dallo stile principesco con gonne ampie su cui si incontrano lavorazioni in pizzo, in tal caso i ricami in pizzo sono destinati ai profili oppure a tutta la lunghezza, alcune varianti propongono oppure corpetti con carrè in pizzo che prosegue nella zona del seno completando anche le maniche con ricami. Seguono poi degli abiti da sposa con gonna voluminosa sostenuta da un robusto sottogonna, ma il brand Luna Novias suggerisce diversi vestiti con gonne lisce oppure plissettate a cui si abbinano corpetti a cuore con coppe sagomate e senza bretelle. Le lavorazioni effetto pizzo invadono anche degli abiti dal design più strutturato caratterizzati da gonne scandite da rouches e volants, non mancano poi dei wedding look dal taglio a sirena con coda che si trasforma in uno strascico di diversa lunghezza.

Collezione sposa 2016 Luna Novias

Abiti nuziali stile impero in mikado liscio

In linea con le tendenze più glamour del settore bridal il brand interpreta in maniera personale degli abiti da sposa in mikado entrano così in scena nella proposta 2016 firmata Luna Novias diversi vestiti con corpetto liscio che si accompagna ad una gonna scivolata con coda che si apre alla base, molte creazioni sono impreziosite da una cintura gioiello che valorizza il punto vita, a questi modelli si coordinato dei boleri in pizzo ma anche delle mantelle in mikado dal taglio sobrio. Nella collezione bridal del brand trovano posto anche degli abiti dallo stile impero realizzati in mikado liscio, alcune creazioni strizzano l’occhio alla modernità proponendo delle tasche laterali, alcune varianti sono completate da un romantico carrè in pizzo che cinge la scollatura omerale completandosi con uno strascico lungo e plissettato nella parte posteriore.

Amelia Casablanca abiti da sposa 2016

$
0
0

Amelia Casablanca abiti da sposa 2016

Amelia Casablanca ha realizzato una proposta bridal 2016 pensata per accontentare i gusti di un ampio target di donne che sognano sin da bambine di indossare per il giorno del loro matrimonio un abito da moderna principessa delle favole.

Amelia Casablanca collezione abiti da sposa romantici 2016

Accanto a modelli dallo stile classico trovano posto delle creazioni più attuali interpretate in linea con le tendenze più popolari dell’ultimo periodo a partire dai modelli tattoo e da quelli con profonde scollature nel lato b-side.

Amelia Casablanca 2016 Abito da sposa principesco

Stile principesco dal design attillato e tagli scivolati dalle decorazioni chic

Tra i modelli dallo stile principesco si mettono in evidenza dei wedding look caratterizzati da corpetti dal design attillato in abbinamento a gonne vaporose composte da stratificazioni di tessuto che conferiscono volume e dinamismo, seguono poi delle creazioni composte da bustier più aderenti da allacciare sulla parte posteriore con gonne ampie che si aprono all’altezza dei fianchi per terminare sempre più vaporose; a questi abiti da sposa si coordinano dei raffinati veli con bordi di pizzo di diversa lunghezza. La collezione abiti da sposa 2016 Amelia Casablanca ospita al suo interno anche diversi modelli dal taglio scivolato su cui prendono forma decorazioni chic, trame ricamate, lavorazioni effetto tattoo, seguono poi modelli che sfumano in colorazioni floreali come il lilla ed il rosa dal mood romantico e bob ton.

Abiti da sposa sensuali 2016 collezione Amelia Casablanca

Creazioni moderne che lasciano le gambe scoperte

Spazio anche a degli audaci bridal look che danno forma a degli abiti da sposa con schiena scoperta che creano un seducente effetto nude a cui fanno eco delle creazioni con protagonisti dei maliziosi corpetti in tulle e cristalli proponendo un naked effect particolarmente intriganti. Non mancano all’appello degli abiti da sposa tattoo con maniche e scollature con inserti di pizzo macramé, dall’estetica femminile e moderno; una vena di romanticismo invade alcuni wedding look su cui campeggiano dei vistosi fiocchi all’altezza dei fianchi, altri modelli sono caratterizzati da volants e da inserti in tulle colorati. Nella collezione Amelia Casablanca si incontrano anche delle creazioni moderne con gonna che si stacca lasciando scoperte le gambe, per cui dopo la cerimonia in chiesa il classico modello può trasformarsi lasciando il posto a degli shorts a vita alta sulla cui superficie si incontrano decorazioni.

Collezione sposa 2016 Amelia Casablanca

Collezione sposa 2016 Mark Zunino FOTO

$
0
0

Abito Con Gonna Rimovibile 2016 Collezione Sposa Mark Zunino

Foto 1 di 24

Abiti da sposa scivolati dall’estetica ricercata ma anche giovanili con coda rimovibile, è ciò che Mark Zunino propone per la sua collezione sposa 2016. Uno stile moderno per un wedding look dalla forma strutturata. Guarda le foto.

Abiti da sposa 2016 collezione Mark Zunino

$
0
0

Abiti da sposa 2016 collezione Mark Zunino

Uno stile originale e marcatamente moderno caratterizza la collezione di abiti da sposa Mark Zunino 2016 con protagonisti modelli con gonna ampia, vestiti nuziali dal design lineare a cui cedono il posto alcuni wedding look più strutturati nella forma.

 

 

Abiti da sposa scivolati dall’estetica ricercata

Tra le creazioni più femminili si mettono in evidenza degli abiti con gonna ampia e plissettata a cui si coordinano dei corpetti senza bretelle con scollatura a cuore decorati su tutta la superficie da dettagli gioiello, seguono delle soluzioni con bustier steccato su cui compaiono dettagli mesh che creano dei maliziosi effetti semitrasparenti nella zona dei profili, seguono modelli con ricami in pizzo in linea con i trend più popolari della moda bridal. Il brand propone anche degli abiti da sposa scivolati dall’estetica ricercata e dai tessuti eleganti come il mikado, l’organza e lo chiffon che permettono di valorizzare la silhouette delle donne con molta femminilità, il focus di queste creazioni si trova nei bustier caratterizzate da coppe sagomate e prive di bretelle, alcuni corpetti invece sono dritti puntando su uno stile minimal chic a cui fanno eco dei seducenti abiti da sposa tattoo che giocano con le lavorazioni in pizzo che si stagliano su corpetto, scollatura e braccia.

Abito da sposa con coda rimovibile 2016 Mark Zunino

Abiti giovanili con coda rimovibile

All’interno della collezione bridal Mark Zunino presentata per il 2016 trovano posto dei sinuosi modelli con coda rimovibile dall’allure più moderno e giovanile, si tratta di abiti aperti alle trasformazioni in poche mosse: rimuovendo la coda infatti si può dar forma a dei vezzosi minidress in pizzo oppure a delle sbarazzine jumpsuit con superficie ricamata. Entrano poi in scena creazioni che non possono passare inosservate visto che puntano sulla presenza di decorazioni nere poste a contrasto con la base, si tratta di modelli dalle ampie gonne in broccato e seta con ricami neri floreali oppure nella versione scivolata con applicazioni a contrasto lungo il pannello principale, alcuni vestiti invece sono realizzati in mikado presentando delle cuciture laterali nere.

Collezione sposa 2016 Mark Zunino

Spiccano anche degli abiti da sposa asimmetrici che creano dei marcati contrasti tra materiali e colorazioni, senza rinunciare a dettagli seducenti come ad esempio dei ricami nude sulla schiena oppure che propongono sorprendenti inserti cut-out davvero intriganti.


Abiti da sposa 2016 collezione Delphine Manivet FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa Delphine Manivet Collezione 2016

Foto 1 di 31

La maison francese Delphine Mnivet popola la sua linea bridal 2016, con wedding look in forme classiche che delineano diversi abiti da sposa scivolati caratterizzati dalla presenza di una sinuosa gonna plissettata in seta bianca in abbinamento ad un corpetto liscio all’insegna di uno stile minimal chic, seguono delle creazioni con maniche corte e volants decorativi o con maniche lunghe e midi a sbuffo dallo stile vintage. Guarda le foto.

Collezione sposa 2016 Abiti nuziali Delphine Manivet

$
0
0

Collezione sposa 2016 Abiti nuziali Delphine Manivet

Delphine Manivet propone una collezione di abiti da sposa 2016 dallo stile femminile e vintage grazie alla  presenza di creazioni che si rifanno alla moda bridal anni '70 con protagonisti modelli in pizzo declinati in bianco latte.

 

 

La maison francese popola la sua linea bridal con wedding look in forme classiche che delineano diversi abiti da sposa scivolati caratterizzati dalla presenza di una sinuosa gonna plissettata in seta bianca in abbinamento ad un corpetto liscio all’insegna di uno stile minimal chic, seguono delle creazioni con maniche corte e volants decorativi o con maniche lunghe e midi a sbuffo dallo stile vintage. Tra i diversi modelli proposti dal brand Delphine Manivet si incontrano creazioni smanicate o con scollo a V profondo oppure con schiena nuda, su diversi modelli si trovano intrecci di seta con fiocchi che decorano la parte posteriore dell’abito, spiccano poi delle soluzioni con corpetto dallo scollo tondo e dal design lineare.

Abiti da sposa 2016 Delphine Manivet

Lo stile minimal chic connota diversi modelli della collezione bridal 2016 presentata dal brand francese Delphine Manivet entrano così in scena abiti da sposa in mikado liscio e dal taglio asimmetrico con gonna plissettata più corta nella parte anteriore e strascico corto sul retro. Non manca una nota di classicità protagonista su diverse creazioni che propongono gonne ampie con corpetto completato da maniche aderenti con fiocchi in seta.

Delphine Manivet sposa 2016

Nella collezione di abiti da sposa Delphine Manivet si incontrano poi diversi modelli in versione midi, si tratta di minidress che arrivano a lunghezza coscia con gonna a ruota su cui si stagliano dei romantici ricami in pizzo floreale, a questi modelli bon ton si alternano dei moderni coordinati composti da gonna a ruota con sottogonna in tulle che crea volume in abbinamento a crop top smanicato che lascia scoperto l’ombelico, alcuni crop top sono disponibili nella versione con maniche corte o midi.

Collezione sposa 2016 Berta Bridal FOTO

$
0
0

[See image gallery at www.cafeweb.it]

Il brand Berta Bridal per l’anno 2016 suggerisce diverse creazioni sofisticate investendo su forme femminili e su dettagli molto sofisticati tra cui ricami ricercati che vanno ad impreziosire in particolare la zona della schiena che resta spesso nuda. Guarda le foto.

Abiti da sposa 2016 collezione Berta

$
0
0

Abiti da sposa 2016 collezione Berta

La griffe Berta ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2016 dallo stile femminile e raffinato investendo su un design strutturato e su diversi materiali dalla consistenza eterea quali la seta, l’organza, il tulle, il pizzo chantilly, puntando su colori classici come il bianco latte oppure delle sfumature color champagne.

Il brand suggerisce diverse creazioni sofisticate investendo su forme femminili e su dettagli molto sofisticati tra cui ricami ricercati che vanno ad impreziosire in particolare la zona della schiena che resta spesso nuda.

 

 

Abiti a sirena dalla silhouette scivolata

Tra i diversi modelli che popolano la collezione bridal 2016 presentata dal brand Berta si mettono in evidenza delle forme scivolate che avvolgono delicatamente le forme femminili all’insegna di uno stile minimal chic che strizza l’occhio alla modernità. Entrano poi in scena diversi abiti da sposa dal taglio a sirena dalla silhouette scivolata lungo i fianchi che si aprono nella zona dei piedi dando forma a delle code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse nella zona delle caviglie. Si fanno notare poi diversi vestiti con corpetti in pizzo completati da delle scollature profonde seguono poi dei modelli con bustier sagomati che si aprono dando forma a maxi peplum decorativi lungo i fianchi, spiccano anche degli abiti dalla superficie plissettata.

Abito nuziale sensuale 2016 Berta

Abiti da sposa tattoo con lavorazioni in pizzo

In linea con le tendenze più popolari della moda bridal si mettono in mostra diversi abiti da sposa tattoo con lavorazioni in pizzo su tutta la superficie che si completano con maniche lunghe o midi, i ricami continuano lungo tutta la superficie e lo strascico. La griffe Berta ha inserito nella sua collezione di abiti da sposa 2016 un gran numero di modelli con bretelle sottili a cui si alternano creazioni con corpetti strapless senza bretelle e con lavorazioni ricamate che proseguono sul davanti e nella parte posteriore del modello, spazio anche a vestiti con scollo a V dietro la schiena o con tagli cut-out e pannelli mesh che creano effetti dinamici su tutta la superficie.

Abito da sposa corto scollo a V 2016 colore avorio collezione Berta

La collezione si completa poi con una variegata serie di abiti da sposa corti con gonne a ruota plissettate in seta in abbinamento a dei preziosi corpetti dalla profonda scollatura a V con applicazioni gioiello che conferiscono un allure luxury.

Tendenza sposa 2016 collezione Berta

Collezione abiti nuziali 2016 Celeste sposa FOTO

$
0
0

[See image gallery at www.cafeweb.it]

Il brand Celeste sposa ha proposto diversi abiti nuziali 2016 con gonna ampia dall’allure d’antan con dettagli moderni dall’estetica femminile e legata alla tradizione colore bianco latte. Guarda le foto.

Viewing all 344 articles
Browse latest View live