La collezione abiti da sposa 2016 Pnina Tornai è un tributo all’ambiente che vede l’acqua come fonte di nuovo spirito ed energia.
Gli scatti fotografici realizzati per la presentazione della collezione nuziale 2016 sono stati effettuati nel deserto, che bene e meglio rappresenta la necessità dell’acqua.
Le proposte sposa Pnina Tornai vedono abiti dallo stile femminile, che sagomano la silhouette in maniera sensuale, dove lunghe scollature sulla schiena e decorazioni effetto tattoo, segnano ed evidenziano la fisicità della donna, ma al tempo stesso, in associazione ai tessuti dei vestiti da sposa 2016, indicano movimento, che è il movimento stesso dell’acqua con le sue onde e il suo fluire per energizzare e potenziare l’ambiente.
Tutte le decorazioni applicate agli abiti da sposa Pnina Tornai 2016, simboleggiano il movimento dell’acqua: Cristalli che simulano il gocciolamento, pizzi e volant rappresentano la magia del vento sull’acqua; una collezione sposa 2016 che si fa promotrice del ritmo degli elementi del mondo.
Ma ad abiti dallo stile sensuale si affiancano altri dallo stile romantico e principesco, che non rinunciano ad ostentare femminilità ed ecco che a gonne vaporose vengono abbinati, corpetti con scollo a cuore luxury, o scollature, dove prevale una dolce sensualità.
E poi ancora abiti da sposa a sirena e/o con gonna staccabile, e jumpsuit nuziali stile anni ’70 dal design unico e destinato a tutte quelle donne che anche il giorno del matrimonio vogliono stupire in maniera trendy.