Quantcast
Channel: Abiti da Sposa 2018 , Collezioni foto e prezzi, Modelli e Atelier – Cafeweb.it
Viewing all 344 articles
Browse latest View live

Abiti da sposa 2016: Romantici giardini collezione autunno Monique Lhuillier

$
0
0

Abiti da sposa 2016: Romantici giardini collezione autunno Monique Lhuillier

Monique Lhuillier per l’autunno 2016 ha presentato una collezione di abiti da sposa che si ispira ai giardini in fiore, che diventano elemento decorativo dei look nuziali.

Un giardino immaginario dove foglie, tralicci, fiori prendono forma, ed eco che piume, tulle, pizzi, sete fluide e shantung strutturati si trasformano in elementi floreali fiabeschi.

 

 

Tutto il tema della collezione sposa autunno 2016 by Monique Lhuillier gira intorno alla fiaba, grazie anche al volume che viene dato alle gonne affinché il lato principesco esca fuori in tutto il suo splendore. Mentre per ciò che riguarda i corpetti sono rigidi e semi-rigidi con scollo a cuore.

Abito da sposa asimmetrico autunno 2016 Monique Lhuillier

Non mancano naturalmente abiti da sposa a sirena e dal taglio asimmetrico e, come già da tempo si è soliti assistere, abiti da sposa corti o con doppia gonna staccabile, adatti per il giorno e per la sera, completati da morbidi e regali copri spalle in pelliccia, alla maniera di vere e proprie principesse delle nevi. Abiti ultra femminili impreziositi di perline e strati di tulle, rendono il tutto un vero e proprio sogno etereo.

Abito da sposa regale 2016 collezione autunno Monique Lhuillier

La tavolozza cromatica che vede splendere questo giardino in fiore prevede colori romantici dell’avorio, del grigio chiaro, del bianco latte, del salvia. La collezione abiti da sposa Monique Lhuillier autunno 2016 cattura per il fascino che emana caratterizzato dall’eleganza e dalla sensualità che tagli sartoriali senza tempo ma al tempo stesso moderni.


Idee sposa 2016: Abiti nuziali scivolati FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa 2016 Stile Vintage Gonna Scivolata Atelier Signore

Abito Da Sposa 2016 Stile Vintage Gonna Scivolata Atelier Signore
Foto 1 of 12

Gli abiti da sposa dallo stile scivolato 2016, puntano su un’estetica minimal chic alquanto femminile, ed infatti la silhouette aderente che caratterizza il taglio degli abiti scivolati avvolge le forme delle donne con discrezione senza risultare troppo fasciante inoltre non propone volumi troppo ingombranti.

Guarda le foto.

Abiti da sposa scivolati 2016: Alternative di classe dallo stile principesco

$
0
0

Abiti da sposa scivolati 2016: Alternative di classe dallo stile principesco

Anche per l'anno 2016, sempre più donne scelgono per il loro matrimonio gli abiti da sposa scivolati come valida alternativa  alla classicità degli abiti dallo stile principesco dimostrandosi un modello dalle forme morbide e versatili che ben si adattano a qualunque tipo di fisico.

 

 

Questo wedding look punta infatti su un’estetica minimal chic alquanto femminile, ed infatti la silhouette aderente che caratterizza il taglio degli abiti scivolati avvolge le forme delle donne con discrezione senza risultare troppo fasciante inoltre non propone volumi troppo ingombranti.

Quando si decide di indossare un abito scivolato si può scegliere tra diverse interpretazioni potendo optare per il modello che meglio si adatto alla silhouette di ogni donna.

I modelli scivolati sono declinati in diversi tessuti in linea con le tendenze più glamour proposte dal mondo bridal; sono soprattutto i tessuti morbidi ed eteri come il pizzo, il mikado, lo chiffon, la seta, l’organza che si posano dolcemente sulle forme delle donne ad essere scelti per accompagnare questo tipo di modelli. L’abito da sposa scivolato è capace di valorizzare la corporatura di un variegato target femminile a partire dalle donne minute, senza trascurare le donne alte e quelle più formose, aprendosi inoltre a diverse interpretazioni spaziando tra soluzioni romantiche a delle creazioni dal sapore vintage, senza rinunciare a modelli dallo stile classico oppure country chic.

Abito da sposa con gonna scivolata e spacco 2016 collezione Blumarine

Se si preferisce quindi puntare su un wedding look di classe, sobrio e romantico da indossare per il giorno delle proprie nozze si può scegliere un abito dal sapore vintage con lavorazioni in pizzo, tra le alternative più fashion ci sono anche i modelli con gonne percorse da leggere plissettature oppure da maniche midi o lunghe effetto tattoo. Tra le soluzioni più interessanti che possono essere adattate sui vestiti scivolati, lo stile country chic può essere una declinazione vincente capace di mixare insieme ricercatezza e freschezza, investendo su un’estetica femminile e senza tempo e su tessuti morbidi ed impalpabili che danno forma ad un design sofisticato e lineare.

Carolina Herrera bridal 2016 collezione autunnale FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa Autunno 2016 Con Doppia Gonna Staccabile Carolina Herrera

Abito Da Sposa Autunno 2016 Con Doppia Gonna Staccabile Carolina Herrera
Foto 1 of 12

Gli abiti da sposa Carolina Herrera autunno 2016, sono vestiti dallo stile principesco dal colore rigorosamente bianco e puntano su una eleganza essenziale e su decorazioni realizzate artigianalmente atti a rendere i look nuziali, contemporanei e femminili.

Guarda le foto.

Abiti da sposa 2016: collezione autunno Carolina Herrera

$
0
0

Abiti da sposa 2016: collezione autunno Carolina Herrera

Gli abiti da sposa autunno 2016 firmati Carolina Herrera sono l’espressione di una classicità senza tempo, che potenzia l’eleganza della proposta.

Abiti nuziali principeschi dal colore rigorosamente bianco,  puntano su una eleganza essenziale e su decorazioni realizzate artigianalmente atti a rendere i look contemporanei e femminili.

 

 

Nella proposta sposa autunno 2016 firmata Carolina Herrera è possibile distinguere abiti dal taglio a sirena ma anche e soprattutto con vaporose gonne, che meglio esprimono questo lato classico, che ben si amalgama agli elementi contemporanei, dove corpetti bustier dai motivi floreali, si prestano a dare origine a look da sposa romantici.

Carolina Herrera abiti da sposa autunno 2016

E ancora gonne staccabili, per cerimonie che durano tutto il giorno, perciò adatti sia per il giorno che per la sera, volant che impreziosiscono, senza mai sconfinare nell’esagerato, abiti dallo stile sirena, fanno si che la modernità della collezione esca fuori con moderazione.

Abiti da sposa 2016 stile country chic per un matrimonio romantico primaverile FOTO

$
0
0

Abiti Da Sposa 2016 Mood Country Chic

Abiti Da Sposa 2016 Mood Country Chic
Foto 1 of 7

Se si ha in mente un matrimonio romantico, tra le idee più creative un abito da sposa 2016 dallo stile country chic si adatta bene alla stagione calda.

Guarda le foto.

Abiti da sposa country chic 2016: Vestiti nuziali dalle cromie floreali ed ispirati alla natura

$
0
0

Abiti da sposa country chic 2016: Vestiti nuziali dalle cromie floreali ed ispirati alla natura

Gli abiti da sposa dallo stile country chic per l'anno 2016 vedono trionfare una palette cromatica dai colori floreali ed ispirati alla natura.

Se si ha in mente un matrimonio romantico, tra le idee più creative lo stile country chic si adatta bene alla stagione calda.

 

 

Tra i modelli che meglio interpretano questo stile ci sono gli abiti scivolati lisci, con gonna plissetata oppure con code che partono dall’altezza delle ginocchia, a questi wedding look si possono inoltre accompagnare delle discrete applicazioni floreali nella zona del sottoseno oppure sulla cintura che segna la vita, spazio anche a romantici ricami o lavorazioni in pizzo dalla trama floreale.

Abito da sposa champagne stile vintage bohemien 2016

Dettagli curati anche per le acconciature

Chi opta per lo stile country dal sapore bohemien privilegerà gli inserti di fiori naturali per impreziosire la pettinatura, dando forma a semiraccolti decorati da boccioli, si possono anche portare i capelli sciolti con coroncine floreali oppure con frontini intrecciati di pelle. Tutti i dettagli devono infatti essere curati con cura, per cui se si vuole indossare un velo si può scegliere un modello medio-lungo percorso da ricami romantici, anche le scarpe vanno selezionate con cura meglio orientarsi su modelli di pumps o sandali dallo stile stile minimal chic con piccolo tacco a rocchetto che garantisce una maggiore stabilità. Se si sceglie un abito senza maniche si possono indossare degli scialli riccamente decorati con frange pendenti, delle semplici stole in tessuti morbidi oppure dei raffinati bolerini a  a maniche lunghe in tessuti lisci oppure percorse da lavorazioni in pizzo.

Idee sposa 2016 stile country chic

Sfumature pastello o nuance vintage

La classicità del bianco può essere sostituita da diverse sfumature pastello sui toni del rosa cipria, dell’azzurro, del lilla, in alternativa si possono scegliere dei colori eleganti come l’avorio oppure il color champagne strizzando l’occhio alla moda vintage. Lo stile country chic del proprio wedding look deve essere accompagnato anche alla giusta location offerta da un’ambientazione naturale con uno sfondo naturale offerto da un gazebo allestito su un prato florido con un tappeto di petali, si può optare anche per una chiesetta in mezzo ad una campagna ridente con decorazioni di spighe e fiori di campo o girasoli.

Abiti da sposa romantici 2016: Lo stile femminile e luxury di Madeline Gardener New York FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa 2016 Gonna Tulle Rosa Corpetto Scollo A Cuore Madeline Gardner New York

Abito Da Sposa 2016 Gonna Tulle Rosa Corpetto Scollo A Cuore Madeline Gardner New York
Foto 1 of 19

Collezione sposa Madeline Gardner New York 2016 propone abiti nuziali dallo stile classico e da elementi materici eterei e preziosi, che si fanno interpreti di uno stile femminile e sofisticato.

Guarda le foto.


Abiti da sposa 2016: Vestiti nuziali Madeline Gardner New York dallo stile sofisticato

$
0
0

Abiti da sposa 2016: Vestiti nuziali Madeline Gardner New York dallo stile sofisticato

Gli abiti da sposa Madeline Gardner New York proposti nella collezione 2016 investono su uno stile femminile e sofisticato, per realizzare in pieno i desideri delle donne moderne che vogliono arrivare all’altare con un wedding look originale, interprete dei sogni fatti da bambine.

 

 

Collezione sposa dallo stile classico e da elementi materici eterei e preziosi

Per quanto riguarda i tessuti la scelta è ricaduta su elementi materici eterei e preziosi come la seta, l’organza, il tulle senza rinunciare al pizzo che continua ad essere un trend vincente nel settore bridal; ai modelli sui toni tradizionali del bianco latte si affiancano delle creazioni color champagne oppure rosa cipria. La casa di moda americana ha popolato la sua collezione bridal con una variegata linea di vestiti dallo stile classico con gonne ampie e dettagli moderni, seguono dei romantici abiti percorsi con diversi strati di rouches che vanno a decorare la gonna in abbinamento a bustier sagomato a cuore senza bretelle o con fasce ricamate e carrè in pizzo che prosegue nella zona delle maniche; il brand Madeline Gardner New York ha proposto anche diversi modelli con gonna ampia e robusto sottogonna in tulle in abbinamento a corpetti sagomati a cuore, seguono poi dei vestiti con gonne plissettate che proseguono nella parte posteriore in strascichi di diversa lunghezza in abbinamento a ricami dall’effetto mesh che continuano anche lungo la schiena.

Collezione Madeline Gardner New York sposa 2016 Abito a sirena

Tra i modelli più seducenti si fanno notare diversi modelli percorsi da profonde scollature nella zona della schiena, su tutta la superficie si susseguono dei luminosi dettagli luxury che continuano per tutta la lunghezza fino allo strascico, si tratta di abiti disponibili nelle forme con gonne ampie o scivolate. Spazio anche a diversi wedding look dal taglio scivolato oppure a sirena con lavorazioni in pizzo floreale che si irradiano su bustier, gonna e strascico, a cui si alternano dei sensuali abiti con coda svasata.

Bridal collection 2016 Madeline Gardner New York

In linea con le tendenze più popolari delle ultime stagioni la griffe propone diversi vestiti in mikado dal design minimal chic a cui si associano delle applicazioni gioiello che vanno ad impreziosire l’estetica di questi abiti nuziali, entrano poi in scena delle soluzioni dallo stile più moderno caratterizzate da gonne strutturate formate da parte inferiore in tulle plissettato e peplum superiore che cinge il punto vita accostato a delle romantiche applicazioni floreali.

Pnina Tornai sposa 2016 Collezione autunnale FOTO

$
0
0

Abito A Sirena Tattoo 2016 Collezione Sposa Pnina Tornai

Abito A Sirena Tattoo 2016 Collezione Sposa Pnina Tornai
Foto 1 of 35

Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2016, simboleggiano il movimento dell’acqua; cristalli che simulano il gocciolamento, pizzi e volant rappresentano la magia del vento sull’acqua.

Una collezione sposa 2016 che si fa promotrice del ritmo degli elementi del mondo. Guarda le foto.

Abiti da sposa 2016 Pnina Tornai: Vento sull'acqua per la collezione autunnale

$
0
0

Abiti da sposa 2016 Pnina Tornai: Vento sull'acqua per la collezione autunnale

La collezione abiti da sposa 2016 Pnina Tornai è un tributo all’ambiente che vede l’acqua come fonte di nuovo spirito ed energia.

Gli scatti fotografici realizzati per la presentazione della collezione nuziale 2016 sono stati effettuati nel deserto, che bene e meglio rappresenta la necessità dell’acqua.

 

 

Le proposte sposa Pnina Tornai vedono abiti dallo stile femminile, che sagomano la silhouette in maniera sensuale, dove lunghe scollature sulla schiena e decorazioni effetto tattoo, segnano ed evidenziano la fisicità della donna, ma al tempo stesso, in associazione ai tessuti dei vestiti da sposa 2016, indicano movimento, che è il movimento stesso dell’acqua con le sue onde e il suo fluire per energizzare e potenziare l’ambiente.

Abito nuziale tattoo 2016 Pnina Tornai

Tutte le decorazioni applicate agli abiti da sposa Pnina Tornai 2016, simboleggiano il movimento dell’acqua: Cristalli che simulano il gocciolamento, pizzi e volant rappresentano la magia del vento sull’acqua; una collezione sposa 2016 che si fa promotrice del ritmo degli elementi del mondo.

Pnina Tornai abiti da sposa autunno 2016

Ma ad abiti dallo stile sensuale si affiancano altri dallo stile romantico e principesco, che non rinunciano ad ostentare femminilità ed ecco che a gonne vaporose vengono abbinati, corpetti con scollo a cuore luxury, o scollature, dove prevale una dolce sensualità.

Jumpsuit da sposa 2016 Pnina Tornai collezione autunno

E poi ancora abiti da sposa a sirena e/o con gonna staccabile, e jumpsuit nuziali stile anni ’70 dal design unico e destinato a tutte quelle donne che anche il giorno del matrimonio vogliono stupire in maniera trendy.

Yooj, gli abiti da sposa contemporanei 2016 dell'atelier milanese

$
0
0

Yooj propone, tra gli abiti da sposa disponibili in questo 2016, dei modelli contemporanei, che richiamano i personaggi delle fiabe, mantenendo però un particolare fascino campestre conferito dalle colorazioni verdi, rosa antico e crema.

Yooj abiti da sposa contemporanei 2016 atelier milanese

Yooj è un particolare brand che produce abiti da sposa: particolare in quanto incarna lo stile contemporaneo della scuola milanese Marangoni, ma riesce a coniugarlo in maniera originale ai sapori orientali ed esotici, caratteristici dei luoghi dai quali proviene Jeong-Ah Yoo. La stilista sud coreana ha viaggiato per lungo tempo tra l'Europa, l'India e il Bangladesh, facendo subire una vera e propria svolta al suo impianto artistico.

Yooj abiti da sposa contemporanei 2016 atelier milanese

Il modello in foto è considerato uno dei più insoliti tra quelli proposti dalla maison di Yooj. Si tratta di un abito da sposa che accosta il verde chiaro al rosa antico, perfetto per le donne che amano apparire particolari anche durante il giorno delle loro nozze e non vogliono optare per i classici colori candidi. Il corpetto dell'abito da sposa è stato ideato sulle forme della sposa con crèpe de Chine, e possiede un colore tendente al rosa antico sul quale viene applicato un delizioso pizzo color crema, chiuso sul retro da bottoncini coperti di tessuto. La gonna verde, invece, è corta sul davanti, ma lunga dietro, realizzata in organza di seta e sovrapposta a un sottogonna di colore rosa chiaro. Il modello di Yooj si ispira allo stile anni '50 ed è chiuso da una cintura di tulle in vita decorata da un fiore laterale.

Yooj abiti da sposa contemporanei 2016 atelier milanese

Modello altrettanto originale, proposto dalla maison di Yooj, è un abito prettamente contemporaneo, che è stato realizzato con un corpetto rigido di taffettà di Ottoman opaco. La parte superiore dell'abito da sposa è stata lavorata, su idea degli stilisti, al telaio da un abile produttore di tessuti di Como. Questo particolare abito da sposa di Yooj è stato abbinato a una stola di cachemere mono manica e a una gonna ricamata in seta, lavorata a mano da alcune donne bengalesi. Lo stile dell'abito richiama molto il '700 grazie anche alla particolare cintura, costituita da una fascia ricamata.

Collezione sposa autunno 2016 Reem Acra FOTO

$
0
0

Abito Da Sposa 2016 Remm Acra Collezione Autunnale

Abito Da Sposa 2016 Remm Acra Collezione Autunnale
Foto 1 of 27

Una proposta bridal autunno 2016, che Reem Acra ha voluto dedicare a tutte le amanti della musica.

Dettagli insoliti che rendono però l’abito nuziale autunno 2016 unico e ricercato e destinato a tutte coloro amano ostentare il loro lato originale e fuori dalle righe. Guarda le foto.

Abiti da sposa 2016: Accessori insoliti Reem Acra collection fall

$
0
0

Abiti da sposa 2016: Accessori insoliti Reem Acra collection fall

La collezione sposa 2016 realizzata per il prossimo autunno da Reem Acra è caratterizzata da abiti in pizzo e tulle che si rivolgono a donne moderne con uno spirito romantico.

 

 

Dettagli in organza e ricami floreali è ciò che caratterizza gran parte dei top e degli otfit proposti, anche se non mancano vaporose gonne stile principesco ed altre dallo stile moderno che mettono in evidenza le gambe tramite spacchi sensuali e non volgari.

Moda sposa autunno 2016 collezione Reem Acra

Una passerella che richiama il mondo moderno e contemporaneo dove modelle in abiti per neo spose, sfilano con cuffie per ascoltare musica che assumono le caratteristiche di accessori per capelli da sposa, talvolta impreziosite da veli e da dettagli floreali.

Abito da sposa con spacco 2016 Reem Acra collezione autunno

Una proposta bridal autunno 2016, che Reem Acra ha voluto dedicare a tutte le amanti della musica.

Abito da sposa femminile 2016 Reem Acra collezione autunno

Dettagli insoliti che rendono però l’abito nuziale autunno 2016 unico e ricercato e destinato a tutte coloro amano ostentare il loro lato originale e fuori dalle righe.

Abiti da sposa rosa 2016: Vestiti nuziali romantici rosa cipria e quarzo

$
0
0

Abiti da sposa rosa 2016: Vestiti nuziali romantici rosa cipria e quarzo

L'abito da sposa colorato si conferma tra le tendenze bridal più accattivanti inserite da un gran numero di stilisti all’interno delle loro collezioni abiti da sposa 2016.

Abiti da sposa romantici rosa 2016

Chi vuole indossare un wedding look dall’allure romantico e bon ton può optare per gli abiti da sposa rosa, una nuance che comprende un variegato range cromatico compreso tra il cipria ed il color strawberry ice, comprendendo anche pennellate di blush e rosa quarzo.

Vestiti da sposa 2016 romantici colore rosa

Tra le tendenze più glamour suggerite nella moda bridal vengono proposte per questo anno due tonalità complementari quali: il rosa cipria, una tonalità di rosa pastello delicata ed eterea, ed il rosa quarzo che sfuma in una gradazione di rosa più deciso e brillante. Il color cipria non è propriamente un rosa, ma mixa insieme tocchi di champagne e color crema per un risultato finale che suggerisce un allure elegante e di classe, si tratta di una nuance adatta soprattutto alle donne con la carnagione diafana che amano il romanticismo percorso da un tocco di brio e luminosità che permette di accendere il colorito. Si può scegliere il cipria su abiti ampi con gonne vaporose caratterizzati da strati di tulle oppure percorse da ruches, oltre ai modelli dallo stile principesco, la nuance valorizza anche i wedding dress dal taglio a sirena o scivolato su superficie liscia, plissè oppure percorsa da intarsi in pizzo rebrodè.

Vestiti romantici da sposa colore rosa 2016

Le donne che rinunciano alla classicità del bianco possono orientare l’attenzione nei confronti del rosa quarzo, eletto dall’istituto Pantone colore must have per la stagione primavera estate 2016,  per promuovere uno stile femminile e raffinato. Il rosa quarzo, sui toni soft del rosa pallido traslucido, si dimostra infatti un colore tenue e di gran classe, simbolo dell’amore incondizionato. Questa tinta romantica è alquanto versatile visto che dona alla stragrande maggioranza delle donne in quanto colore tenue e chic; anche in questo caso il wedding look sui toni del rosa quarzo può dare forma a modelli balloon, con gonna voluminosa e corpetto aderente sagomato con scollatura a cuore, spazio ai modelli in mikado liscio dal taglio scivolato senza rinunciare ai verstiti nuziali in pizzo effetto tattoo.


Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection by H&M

$
0
0

Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection by H&M

Tra le numerose novità proposte dal gigante svedese H&M, bisogna segnalare l’esclusiva linea di abiti da sposa 2016 inserita nella Conscious Exclusive Collection che punta su un abbigliamento sostenibile caratterizzato dall’uso di materiali naturali.

Il brand svedese dopo aver esordito lo scorso anno con la sua proposta bridal ha deciso di rinnovare la sua collezione di abiti da sposa low cost dallo stile boho chic.

Abiti da sposa 2016: Conscious Exclusive Collection

Tre look nuziali interpreti di femminilità e mood fashion

Tra le fila della Conscious Exclusive Collection 2016 by H&M trovano posto tre wedding look suggeriti per le donne moderne investendo su uno stile femminile e fashion capace di accontentare i gusti di ogni donna. I tre vestiti nuziali si fanno interpreti di personalità femminili molto differenti tra loro, pur presentano degli elementi comuni, si tratta infatti di modelli lunghi che mixano insieme classicità e dettagli moderni sulla scia delle tendenze più popolari della moda bridal, entra così in scena un abito dal taglio lineare, seguito da un modello dal design scivolato senza rinunciare ad un wedding look dall’estetica principesca puntando su una gonna ampia sostenuta da un sofisticato volume.

Abiti da sposa low cost dallo stile boho chic 2016 HM Conscious Exclusive Collection

Abiti originali e raffinati ma non troppo impegnativi

Uno stile minimal chic marcatamente romantico caratterizza il vestito con spalline non troppo sottili con scollatura a V sul bustier dalla perfetta aderenza con superficie percorsa da decorazioni glossy a cui si abbina una gonna ampia e vaporosa. Nella Conscious Exclusive Collection si fa notare anche un modello dal taglio scivolato che ricorda nella sua estetica un raffinato caftano realizzato in un tessuto dalla vestibilità eterea investendo su un look originale, femminile ma non troppo impegnativo. La  terza proposta, che completa questa sezione di abiti da sposa proposti dal brand H&M per il 2016, è offerta dal wedding look dallo stile vagamente country che si lascia ispirare alla moda boho chic, questo modello prevede un collo alto collegate a delle maniche a tre quarti e fasce di pizzo intervallate.

Conscious Exclusive Collection 2016 by HM

Abiti da sposa eleganti 2016: Il mikado per vestiti nuziali ricercati FOTO

$
0
0

Abito A Fascia In Mikado Collezione Colet

Abito A Fascia In Mikado Collezione Colet
Foto 1 of 11

Il mikado è un tessuto elegante di origini giapponesi che si presta molto ad accompagnare gli abiti da sposa 2016.

Chi è alla ricerca di un wedding look minimal chic dalle linee strutturate può orientare la scelta verso i modelli realizzati in questo tessuto liscio ed elegante, all’insegna di un allure sofisticato ed originale. Guarda le foto.

Abiti da sposa in mikado 2016: Wedding look dall'allure sofisticato e originale

$
0
0

Abiti da sposa in mikado 2016: Wedding look dall'allure sofisticato e originale, Abiti da sposa rosa 2016, Antonio Riva sposa 2016

Tra gli abiti da sposa dallo stile ricercato e moderno più popolari nelle ultime stagioni, i modelli in mikado per il 2016 figurano ancora tra i modelli più richiesti dalle donne prossime al matrimonio.

 

 

Il mikado è un tessuto elegante di origini giapponesi che si presta molto ad accompagnare gli abiti da sposa, nello specifico si tratta di una lavorazione particolare della seta dalla texture spessa e leggermente rugosa e dalla finitura o e con alquanto luminosa. Chi è alla ricerca di un wedding look minimal chic dalle linee strutturate può orientare la scelta verso i modelli realizzati in questo tessuto liscio ed elegante, all’insegna di un allure sofisticato ed originale. Le griffe specializzate nella moda bridal hanno popolato le loro recenti collezioni con vestiti da sposa dallo stile e design differente, scegliendo l’eleganza del mikado che si presta ad assumere le forme di modelli a sirena, dal taglio svasato oppure dallo stile principesco.

Antonio Riva collezione sposa 2016 Abito in mikado

Gli abiti nuziali più trendy si aprono anche alle combinazioni tra mikado, ruches e pizzi, si fanno così notare dei ricercati wedding look in pizzo e mikado formati principalmente da un bustier dalla vestibilità aderente in lace, pizzo francese o macramé, spiccano anche modelli con maniche lunghe arricchite da lavorazioni in pizzo su base di tulle delineando un intrigante effetto tattoo, a cui si coordina una gonna voluminosa dal taglio a campana in mikado oppure nella variante con volant oppure ruches ondulate di tessuto.

 

Abito da sposa colorato in mikado collezione Dalin 2016

Oltre alla classicità del bianco il mikado si adatta anche agli abiti da sposa colorati, non rappresentano infatti un’accezione gli abiti da sposa in mikado sui toni del rosa cipria, dell’azzurro, del lilla, del verde smeraldo puntando in questo modo su uno stile originale. Non mancano delle interpretazioni romantiche con protagoniste delle delicate trame floreali che si distribuiscono sulla superficie di diversi abiti da sposa in mikado; non mancano poi delle declinazioni luxury decorate con applicazioni sparkling quali luminosi cristalli, che creano sul corpetto dei decori raffinati, spazio anche a modelli svasato completati da una cintura con dettaglio gioiello di piccoli Swarovski.

Abiti da sposa sensuali 2016: Conquista l'effetto tattoo FOTO

$
0
0

Abiti Da Sposa 2016 Collezione Atelier Signore

Abiti Da Sposa 2016 Collezione Atelier Signore
Foto 1 of 13

Se per il giorno “Si” volete sedurre il vostro uomo, per l’anno 2016 gli abiti da sposa tattoo, risulteranno la scelta giusta.

I vestiti da sposa effetto tatuaggio disegnano delle trame raffinate su un sottilissimo strato di velo creando un seducente effetto nude, dando così forma ad un tatuaggio con lavorazioni in pizzo o scegliendo dei dettagli tridimensionali. Guarda le foto.

Abiti da sposa tattoo 2016: Wedding dress sensuali e moderni

$
0
0

Abiti da sposa tattoo 2016: Wedding dress sensuali e moderni

Gli abiti da sposa 2016, moderni con effetto tattoo si confermano tra i wedding dress più sensuali scelti da diversi brand come modelli di punta delle loro collezioni bridal in quanto si adattano bene alle forme delle donne alte, basse, magre oppure più formose.

Gli abiti tattoo disegnano delle trame raffinate su un sottilissimo strato di velo creando un seducente effetto nude, dando così forma ad un tatuaggio con lavorazioni in pizzo o scegliendo dei dettagli tridimensionali.

 

 

Si può spaziare tra modelli ampi, a sirena, dal taglio scivolato oppure di lunghezza midi percorsi da lavorazioni in pizzo tattoo, potendo così adattare stili diversi a personalità femminili complementari per meglio valorizzare la figura di ogni donna. Chi sceglie un tattoo dress può optare per diverse soluzioni accattivanti con protagonisti dei corpetti con scollature profonde con velature disegnate come fossero tatuaggi, in questo modo l’effetto nude viene maliziosamente creato attraverso trame ricamate oppure mediante dei dettagli preziosi delineando in questo modo degli inserti tattoo effect più luxury; i disegni tatuati vengono scelti su scollature, maniche midi o lunghe ma anche nelle scolature oppure sugli oblò sulla zona della schiena.

Tendenza moda sposa 2016 effetto tattoo

Tra i wedding look più interessanti contaminati dall’effetto tattoo ci sono diversi modelli dallo stile principesco che investono su profonde scollature ed audaci trasparenze che si stagliano lungo i corpetti mentre le gonne si aprono a dei volumi importanti grazie anche a delle stratificazioni impalpabili che danno forma a delle creazioni principesche.

Abiti da sposa tattoo 2016 Decorazioni effetto tatuaggio

Per un bridal look romantico si possono scegliere delle trame floreali che creano dei disegni tridimensionali su corpetto e maniche questi elementi sono stati scelti da diverse griffe per completare l’estetica di numerosi abiti dal taglio a sirena dallo stile vintage, con trasparenze seducenti e trame ricamate che traggono ispirazione dalla natura.

Vestito da sposa 2016 corto con ricami tattoo Alessandra Rinaudo

Anche lo stile più moderno si adatta perfettamente all’effetto tattoo ed infatti diverse collezioni di abiti da sposa 2016 ospitano al loro interno modelli dal design lineare e dal taglio sobrio con scollature discrete e maniche trasparenti lunghe,  puntando così su un look originale capace di regalare ad ogni sposa un abito da sogno.

Viewing all 344 articles
Browse latest View live